Avvocati specializzati in diritto del lavoro

Marco De Bellis & Partners offre al cliente un’assistenza legale altamente professionale, grazie all’elevata professionalità, all’esperienza e all’aggiornamento costante degli avvocati specializzati in diritto del lavoro dello studio.

La scelta di concentrare la propria attività esclusivamente nell’ambito del diritto del lavoro ha consentito di alzare il livello qualitativo delle prestazioni e dei servizi offerti e di garantire al cliente un iter snello e flessibile.

Marco De Bellis & Partners offre assistenza legale dal 1987. Oggi lo studio vanta cinque avvocati associati e partner, tutti esperti in materia di diritto del lavoro.

Assistenza legale nelle vertenze giuslavoristiche

Grazie alla presenza di avvocati esperti, lo studio legale Marco De Bellis & Partners è in grado di assistere il cliente nei diversi casi di vertenze lavorative in cui possa ritrovarsi coinvolto. L’obiettivo è quello di risolvere la controversia con il miglior risultato e nel minor tempo possibile, a massimo beneficio dell’assistito.

La parcellazione viene effettuata utilizzando i criteri previsti dalla legge professionale forense vigente in Italia ed è, pertanto, quantificata con riferimento all’importanza e al valore della pratica nonché alla qualità e alla quantità dell’impegno profuso.

AVV. MARCO DE BELLIS Founding Partner

L’avv. Marco De Bellis è nato a Milano, il 4 luglio 1957. Laureatosi presso l’Università Statale di Milano, egli ha iniziato la propria attività professionale nel 1981, presso lo studio dell’avv. Salvatore Trifirò, occupandosi pressoché esclusivamente di diritto del lavoro, con particolare attenzione alle problematiche aziendali e del rapporto di lavoro dirigenziale.
Nel novembre del 1987, egli ha fondato il proprio studio continuando nella propria specializzazione giuslavoristica.
Dal 1998, egli è abilitato al patrocinio innanzi alla Suprema Corte di Cassazione e nel 2000 ha fondato l’Associazione professionale “Marco De Bellis & Partners”.

 

E-mail: marco.debellis@debellis.it

Cell: 335 208973

 

maggiori informazioni

AVV. BARBARA PASSARINI Partner

L’avv. Barbara Passarini è nata a Bollate (MI).
Si è laureata presso l’Università Statale di Milano, con la votazione di 110/110 con lode e tesi in diritto del lavoro. L’avv. Passarini ha iniziato la propria attività professionale presso un affermato studio legale in Milano e, dal novembre 2001, esercita la propria attività professionale presso lo studio Marco De Bellis & Partners, occupandosi di diritto del lavoro, con particolare attenzione alle problematiche del rapporto di lavoro dirigenziale e a quelle aziendali.

 

E-mail: barbara.passarini@debellis.it

 

maggiori informazioni

AVV. MIRELLA MORANDI Associate

L’avv. Mirella Morandi è nata a Varese il 28 marzo 1981 e nell’ottobre 2006 si è laureata presso l’Università Statale di Milano.
L’avv. Morandi esercita la propria attività professionale presso lo studio Marco De Bellis & Partners dal 2019, ove si occupa esclusivamente di diritto del lavoro.

 

E-mail: mirella.morandi@debellis.it

 

 

maggiori informazioni

AVV. ALESSANDRO BAUR Associate

L’avv. Alessandro Baur è nato a Voghera il 5 giugno 1986.
Si è laureato nel settembre 2014 presso l’Università degli Studi di Pavia. Successivamente, ha svolto la pratica forense presso un noto studio legale internazionale.
Dall’agosto 2016, l’avv. Alessandro Baur esercita la propria attività professionale presso lo Studio “Marco De Bellis & Partners”, ove si occupa esclusivamente di diritto del lavoro.

 

E-mail: alessandro.baur@debellis.it

 

 

maggiori informazioni

Comments are closed.