Convegni sul diritto del lavoro e sulle tutele dei lavoratori

Lo studio Marco De Bellis & Partners si distingue per un notevole numero di pubblicazioni e saggi sul diritto del lavoro e sulle tutele di lavoratori e datori di lavoro.

L’avv. Marco De Bellis, socio e fondatore dello studio, parallelamente alla sua attività legale, si dedica alla scrittura di testi informativi e di approfondimento sui temi del diritto del lavoro. Nel corso della sua carriera ha pubblicato con “Il Sole 24 Ore” e altre importanti case editrici del settore.

“L’ABC del lavoro parasubordinato”, “Guida pratica contenzioso del lavoro” o “Compendio pratico sul processo del lavoro” sono solo alcuni dei titoli di una raccolta di libri molto più ampia, che rappresenta un prezioso strumento di consultazione e approfondimento per addetti al settore e non.

Anche l’avv. Galli partecipa a svariati convegni in qualità di relatore. È docente AGI presso la Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro oltre che docente presso la Scuola di Specializzazione Forense dell’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Egli pubblica abitualmente articoli relativi al diritto del lavoro e alla più recente giurisprudenza in merito su riviste specializzate quali “La circolare del lavoro”, “Il giurista del Lavoro” ed altre. È inoltre autore del libro “Licenziamenti individuali e dimissioni dopo la Riforma del Lavoro.

Marco De Bellis & Partners vanta anche un’illustre rassegna stampa presso “Il Sole 24 Ore” e altre importanti testate, con articoli specifici sulla natura e sulla gestione delle diverse problematiche che possono insorgere nei rapporti di lavoro”.

 

Convegni e consulenza forense

Gli avvocati giuslavoristi dello studio Marco De Bellis & Partners partecipano a frequenti convegni e conferenze in tema di diritto del lavoro. Lo stesso socio fondatore, l’avv. De Bellis, presiede e partecipa abitualmente in qualità di relatore a convegni per “Somedia”, “Cegos”, “Il Sole 24 Ore”, “Euroconference”, “ISPER”, “Centro Studi Lavoro e Previdenza” e AIDP (Associazione Italiana Direttori del Personale). L’aggiornamento costante che contraddistingue lo studio legale milanese rende la consulenza forense dei suoi avvocati altamente efficace e risolutiva.

Comments are closed.